sabato 5 giugno 2010

W le donne.



Una in particolare.

Momento straordinario per il tennis (femminile) italiano. Peccato che tocchi aspettare fino a domani (oggi) per leggere il grande Clerici. Oggi (ieri), sul sito, l'evento è affidato alla poco brillante penna di Paolo Rossi.

Imbarazzante la "Diretta SMS" che il Corriere ha affidato, sul proprio sito, a Gaia Piccardi. Un'idea modesta, ancor peggio realizzata.

Barbapapà

3 commenti:

Barbapapà ha detto...

Momento straordinario per il tennis (femminile) italiano. Peccato che tocchi aspettare fino a domani per leggere il grande Clerici. Oggi, sul sito, l'evento è affidato alla poco brillante penna di Paolo Rossi.

Imbarazzante la "Diretta SMS" che il Corriere ha affidato, sul proprio sito, a Gaia Piccardi. Un'idea modesta, ancor peggio realizzata.

Gabriele ha detto...

Propongo uno slogan per la Piccardi: Volevo essere Emanuela Audisio

aghost ha detto...

Grande Schiavone senza dubbio. Però mi ha infastidito sapere che la Federazione Italiana Tennis le darà 400 mila euro di premio. Ma perché? Il Roland Garros è un torneo "privato", cioè non una competizione tra nazioni e quindi la Schiavone gareggiava per sé stessa. Perché la Federtennis dovrebbe dare soldi a chi gareggia per i fatti suoi? Forse per coprire le magagne di un tennis italiano in coma profondo? Forse per "metter su il cappello" su un risultato eccezionale che però è tutto personale, cioé della Schiavone stessa?