Una in particolare.Momento straordinario per il tennis (femminile) italiano. Peccato che tocchi aspettare fino a domani (oggi) per leggere il grande Clerici. Oggi (ieri), sul sito, l'evento è affidato alla poco brillante penna di Paolo Rossi.
Imbarazzante la "Diretta SMS" che il Corriere ha affidato, sul proprio sito, a Gaia Piccardi. Un'idea modesta, ancor peggio realizzata.
Barbapapà
3 commenti:
Momento straordinario per il tennis (femminile) italiano. Peccato che tocchi aspettare fino a domani per leggere il grande Clerici. Oggi, sul sito, l'evento è affidato alla poco brillante penna di Paolo Rossi.
Imbarazzante la "Diretta SMS" che il Corriere ha affidato, sul proprio sito, a Gaia Piccardi. Un'idea modesta, ancor peggio realizzata.
Propongo uno slogan per la Piccardi: Volevo essere Emanuela Audisio
Grande Schiavone senza dubbio. Però mi ha infastidito sapere che la Federazione Italiana Tennis le darà 400 mila euro di premio. Ma perché? Il Roland Garros è un torneo "privato", cioè non una competizione tra nazioni e quindi la Schiavone gareggiava per sé stessa. Perché la Federtennis dovrebbe dare soldi a chi gareggia per i fatti suoi? Forse per coprire le magagne di un tennis italiano in coma profondo? Forse per "metter su il cappello" su un risultato eccezionale che però è tutto personale, cioé della Schiavone stessa?
Posta un commento