martedì 13 luglio 2010

E' più importante la 'ndrangheta o la legge bavaglio?






Se lo chiede Marco Campione sul suo blog:


Vorrei che qualcuno mi dicesse se tra le due notizie al momento più importanti di oggi sia più significativa quella del blitz contro la criminalità calabrese a Milano e in Lombardia o quella di un responsabile ONU che critica pesantemente il Ddl intercettazioni.

Perché io non ho dubbi: la prima è assolutamente la più significativa, ma evidentemente Mauro (sopra) e Calabresi (sotto) la pensano in modo diverso. Sono io completamente dissociato o qui sta saltando il senso della misura?

2 commenti:

Anonimo ha detto...

La seconda che hai detto:-)))
Luposelvatico

aghost ha detto...

è un bel pezzo che io giornali sono scollati dalla realtà. Se continuano a perdere copie, una ragione ci sarà o no?