Si torna al tradizionale bianco, con dei vezzi stilistici qua e là.
In fondo son ragazzi, quelli di PPR.
9 commenti:
kriss
ha detto...
mooolto meglio :-) Mi piace il layout rinnovato. Mi piace il bianco-rosso- nero, è molto "grafico". Adesso farei qualcosa per la testata che mi appare scentrata sulla pagina e quel nero/azzurro (ehm capisco che è una questione di cuore) non c'azzecca più tanto. O no? Comunque il padrone di casa sei tu, il designer pure, e a volte troppa democrazia guasta un po' il brodo. Fa' come piace e te e gli altri che si adeguino. Cercare troppo consenso .... allle volte ....
Decisamente meglio! Oserei dire quasi più ordinato del primo (disconosco il primo esperimento) grazie all'utilizzo di quegli eleganti boxini. Personalmente non ingabbierei anche i post (a proposito ottima l'idea della datazione, anche se preferisco il formato 24 ore). Continua con gli esperimenti, Feticista Supremo!
Lavori in corso, ma già molto avanzati. Concordo con kriss, anche nelle sue considerazioni extra grafiche, assai interessanti. @Barba, appare (ed è) anche più "pulito", predispone bene alla lettura, soprattutto per il visitatore che capita qui per la prima volta. Ottima anche la datazione. Un blog con tendenza alla raffinatezza. Bene, molto bene: adesso lo riconosco come il PPR abituale. Sommo Feticista, hai fatto un lavoro molto positivo. Adesso sarebbe interessante che qualche grafico di Repubblica suggerisse altri spunti. Una bella medaglia per te.
vi ringrazio. ero certo che avrei trovato adesioni entusiaste a questa nuova release grafica. adesso per un po' non tocco niente, se non delle limature qui e là.
quando ho visto quella robaccia colorata (male) mi son disperato, ho pensato "oddìo adesso ci dobbiamo cuccare questo pugno nell'occhio??" Ah beh, così va moooolto meglio, anzi mi piace proprio così!!!
sì, barba, può essere che il sito ci metta un po' di più a caricare tutti gli effettini grafici tipo le cornicette ombreggiate delle foto etc... ma direi che si può sopportare.
9 commenti:
mooolto meglio :-)
Mi piace il layout rinnovato. Mi piace il bianco-rosso- nero, è molto "grafico". Adesso farei qualcosa per la testata che mi appare scentrata sulla pagina e quel nero/azzurro (ehm capisco che è una questione di cuore) non c'azzecca più tanto. O no?
Comunque il padrone di casa sei tu, il designer pure, e a volte troppa democrazia guasta un po' il brodo. Fa' come piace e te e gli altri che si adeguino. Cercare troppo consenso .... allle volte ....
Decisamente meglio!
Oserei dire quasi più ordinato del primo (disconosco il primo esperimento) grazie all'utilizzo di quegli eleganti boxini. Personalmente non ingabbierei anche i post (a proposito ottima l'idea della datazione, anche se preferisco il formato 24 ore).
Continua con gli esperimenti, Feticista Supremo!
Lavori in corso, ma già molto avanzati. Concordo con kriss, anche nelle sue considerazioni extra grafiche, assai interessanti.
@Barba, appare (ed è) anche più "pulito", predispone bene alla lettura, soprattutto per il visitatore che capita qui per la prima volta.
Ottima anche la datazione.
Un blog con tendenza alla raffinatezza.
Bene, molto bene: adesso lo riconosco come il PPR abituale.
Sommo Feticista, hai fatto un lavoro molto positivo. Adesso sarebbe interessante che qualche grafico di Repubblica suggerisse altri spunti. Una bella medaglia per te.
ALLARME. Si sono invertiti i + e i -
dei sondaggi mensili!!!
Mi scuso: lo scrolling gioca brutti scherzi:-)
vi ringrazio. ero certo che avrei trovato adesioni entusiaste a questa nuova release grafica. adesso per un po' non tocco niente, se non delle limature qui e là.
grazie per la medaglia, frank.
quando ho visto quella robaccia colorata (male) mi son disperato, ho pensato "oddìo adesso ci dobbiamo cuccare questo pugno nell'occhio??"
Ah beh, così va moooolto meglio, anzi mi piace proprio così!!!
Possibile che questi cambiamenti abbiano rallentato il sito in avviamento? (domanda da ignorante tecnologico)
sì, barba, può essere che il sito ci metta un po' di più a caricare tutti gli effettini grafici tipo le cornicette ombreggiate delle foto etc... ma direi che si può sopportare.
Posta un commento