Quella di oggi è una prima pagina piuttosto insipida senza un granchè da segnalare, se non un pezzo di Filippo Ceccarelli sulla riduzione di stipendio dei parlamentari in cui ci ricorda che, da buon feticista della carta, lui conserva da anni ritagli e ritagli di giornale per servirsene poi nella stesura dei suoi pezzi.
I suoi li conserverà?
4 commenti:
C'è in diretta su Sky la conferenza stampa di Verdini, assolutamente spettacolare rispetto a quella, imbarazzante e penosa, di Scajola.
Spiega pazientemente, con calma olimpica, risponde al sicuro al fuoco di domande dei giornalisti. Assolutamente convincente. Se mente, è davvero un grandissimo attore.
grande aghost! è encomiabile il tuo continuo impegno, in questa calura di fine luglio,nel commentare ogni post. fossimo tutti come te raggiungeremmo il numero dei commenti che ha ricevuto alexander stille...
Sto pensanso ai ritagli di Ceccarelli. Come li conserva? Quali criteri segue? Mi piacerebbe confrontarmi con un professionista come lui, feticista per mestiere, mentre io lo sono per diletto e anche piuttosto confusamente.
@aghost, aveva fatto il suo training giusto due giorni prima in Procura, durato 9 ore. Ci credo che fosse preparato.
Posta un commento