mercoledì 14 luglio 2010

Silviopress.



Nel pezzo odierno di Gianluca Luzi a pagina 2, viene riportata questa frase di Berlusconi:

«Sulla stampa italiana è meglio stendere un velo, i numeri delle vendite danno la sentenza. Nel 1953 si vendevano meno di 5 milioni di copie di quotidiani, 57 anni dopo sono le stesse di allora: siamo il Paese in cui si vendono meno giornali. Da noi si vendono 86 quotidiani ogni mille abitanti, in Europa 250, in Svezia 500, nel Sud Italia 56: le stesse che si vendono a Tunisi».

Cazzarola! Meglio dei dati Audipress!
E noi che volevamo rilevare un'edicola...

5 commenti:

Supersoul ha detto...

Con Cannavaro e un bel paio di tette in copertina si darebbe un nuovo impulso alle vendite. Che ci vuole?
C'è sempre chi dice che i giornali sono fatti male, okay, è vero, basta dare un'occhiata a quel cesso della mia città che è Il Resto del Carlino.
Ma..e se fossero anche gli italiani ad essere ignoranti e caproni?

Lippi ha detto...

Beh, in questo momento Cannavaro proprio no, a meno che come allegato mettano un kit di freccette...

Supersoul ha detto...

Ho detto il nome del primo calciatore famoso che mi veniva in mente, non seguo granchè il calcio...

Nestore ha detto...

Beh, se volete, io la mia edicola la vendo

Enrico Maria Porro ha detto...

Ciao Nestore, buono a sapersi.