Fissare insistentemente la protagonista dello show.
IL CASO
Stalking, arrestato durante lo show l'uomo che perseguitava la Hunziker
E' stato arrestato a Genova, su ordine del sostituto procuratore milanese Pietro Forno, l'uomo che da tempo era nel mirino delle forze dell'ordine perché sospettato di stalking nei confronti della soubrette Michelle Hunziker. Pietro Pingitore, 48 anni, era in platea al Politeama Genovese per seguire lo spettacolo e fissava insistentemente l'attrice.
Ma secondo voi, uno che va allo show della hunziker, chi dovrebbe "fissare insistentemente"?
Aghost
7 commenti:
Aghost, messa così è divertente. Ma è falso e non so quale sia la maldestra fonte che riporti qui: l'Ansa dice che l'uomo è stato arrestato il giorno prima dello spettacolo.
Poi, certo, fa effetto dire che è stato arrestato durante lo spettacolo, ma non è così. E diamine: mica è un TG di Minzolini questo! :-)
@Esaù
Lungi da me voler sembrare un arbitro,ma da quanto ho letto credo che abbia ragione Aghost: i due spettacoli citati sono diversi
esau', la fonte è repubblica, ovviamente :)
@aghost: la tua fonte sarà stata casomai repubblica.it, vuoi dire.
Ma oggi sia Repubblica cartacea che gli altri giornali riportano correttamente che l'uomo non è stato arrestato durante lo spettacolo.
Così, per amore di verità.
si repubblica.it, per la carta com'è noto sono ancora in sciopero :)
quanto manca alla fine dello sciopero aghost?
aghost, guarda che il 2043 è lontano, al momento (per fortuna) la carta ancora canta e l'informazione elettronica continua a essere un po' zoppicante :-)
Posta un commento