mercoledì 6 ottobre 2010

Il Serra definitivo.

Segnalo una delle Amache più belle di sempre (Serra sembra intervenire - e lo fa in maniera defintiva - nella nostra discussione di ieri sul titolo di apertura di Repubblica dedicato allo scontro Nobel-Vaticano) nonché un pezzo farneticante (della serie USDC, ovvero Uno Studio Dice Che...) su R2, pag.39, nel quale Marina Cavallieri ci informa di un presunto parametro per rendere da Oscar le coppie del cinema. Propongo rispettivamente per PPR+ e PPR-; e rilancio la proposta di qualche giorno fa: Serra meriterebbe un sotto-sondaggio, del tipo l'Amaca+: la più bella del mese, visto che il concorso col segno meno non darebbe risultati.
Occam 

Grazie Occam, appena possibile pubblicheremo (update: ecco il link) il link all'Amaca in questione. Anche se il "feticista tipo" di Repubblica l'avrà già letta sulla copia cartacea. FS

3 commenti:

Barbapapà ha detto...

Due candidature ineccepibili.

Riguardo all'ipotesi di sotto-sondaggio per Serra è interessante, ma dovrebbe poi essere estesa anche a Gianni Mura e alla sua rubrica domenicale. E perché non all'ottimo Mario Pirani e alla sua preziosa rubrica del lunedì?
Potremmo fare come gli Oscar, ovvero creare tante categorie tipo: miglior articolo, miglior rubrica, miglior vignetta, etc etc.
Però poi si complicherebbe un po' il tutto... Meglio un unico sondaggio, allora. O no?

Enrico Maria Porro ha detto...

quoto il barba.

Occam ha detto...

mozione approvata!