E' un momento così. Scusatemi.
Ieri
la povera Sarah e oggi Walter, il mio dentista.
Walter oggi pomeriggio si è divertito a mie spese con un intervento di
implantologia dentale.
Adesso, ore 22, sono completamente groggy. Mi prendo due
Oki, succedanei dell'Aulin, e vado a letto. Se tra un paio d'ore sto meglio, torno qui a postare qualcosa. Se non mi vedete è perchè l'Oki non ha fatto effetto.
Diavolo d'un Walter. Vostro FS.
9 commenti:
Caro FS, dire che ti capisco è un eufemismo. Ho anch'io problemi analoghi, anzi probabilmente peggiori, per quanto riguarda la bocca. Per adesso tiro avanti come posso e rimando perchè ho una paura fottuta. Ma il prossimo anno credo che dovrò rifarmi tutto. E ne sono quasi disperato. (scusa la parentesi privata).
Beh, vedo che per quanto riguarda i problemi ai denti siamo parecchi... Io appena mi sono avvicinato ai 40 anni ho cominciato a perderli ad un ritmo pazzesco ed gni tanto me ne ritrovo uno che balla!
Il grande gioco dell'Oki
Beh, qui si entra nell'intimo: siamo proprio di bocca buona. Per alleggerire, perchè quella odierna è stata una giornata cupa, iniziata peraltro 24 ore fa, ricordo un lontano intervento di estrazione dentale. Non so se si trattò del "dente del giudizio", ma il dentista cambiò almeno un paio di tenaglie, prima di riuscire ad estrarre il dente. Ne uscii talmente indebolito che dovetti ricorrere ad una robusta cura ricostituente. Ma a 24-25 anni si recupera in fretta e meglio di prima.
Poi a denti non sto messo benissimo neppure io: questo mese è quello della prevenzione offerta da Mentadent.
Magari diventiamo Pazzi per Villa Arzilla. :-))))
@Gabriele, abbiamo commentato in contemporanea e leggo adesso una brillantissima battuta. Magari il Feticista Supremo riesce a sorridere...
Intanto noto che cresce il numero dei "mi piace" PPR.
Auguri FS almeno per un riposo tranquillo.
Poi passo a rivedere. :-)
A mio fratello, che ne è un accanito fan, dico sempre che l'OKI funziona solo se associato a un robusto effetto placebo...
Chiedi al tuo dentista qualcosa di più forte e dilettati con questo articolo, in inglese, che fa proprio al caso tuo.
Riprenditi presto
tutta la solidarietà da parte di uno che in bocca ha più otturazioni che denti.
ma che c'azzecca con il blog?
grazie a tutti per la solidarietà, ieri poi l'oki ha funzionato e non mi sono più risvegliato. nel senso che mi sono svegliato alle sette questa mattina.adeso va molto meglio, grazie.
vedo con piacere che siamo una bella banda di feticisti sdentati. ne farò un post, dai.
per l'ultimo anonimo che ha simpaticamente commentato: sai, qui ogni tanto ci facciamo anche i fatti nostri.
Posta un commento