mercoledì 24 novembre 2010

Fini disquisizioni.

Bellissimo il pezzo di Massimo Fini oggi su Il Fatto Quotidiano in difesa della Carfagna, con le randellate al moralizzatore Paolo Guzzanti, al quale dà della "mignotta". Da leggere.
Aghost

Ecco come si chiude il pezzo di Fini:
Non so se Mara Carfagna sia appartenuta alla “mignottocrazia” come l’ha bollata Guzzanti rimangiandosi poi tutto per timore di una querela e su diktat di quell’altro vecchio malvissuto che è Fabrizio Cicchitto. Ma a me, oggi, la vera “mignotta” mi pare proprio Paolo Guzzanti.

5 commenti:

nonunacosaseria ha detto...

Massimo Fini? Quello che sul Fatto Quotidiano tempo fa aveva scritto articolacci maschilisti? Proprio lui?
Boh, mi sa che è proprio vero che certi giornalisti, arrivati a una certa età, secondo come si svegliano...

kriss ha detto...

o si rincoglioniscono come PAnsa.
Ma Fini è solo un bastiancontrario (come sei dice dalle nostre parti in Piemonte). Essendo un bravo giornalista, poi, una cosiddetta "testa libera" riesce a scrivere di tutto e del contrario essendo convincente. Mi ricordo ancora gli strali su questo blog relativi al famoso articolo SUPERMASCHILISTA che scrisse su Il Fatto. Non contereei su un ravvedimento, ma solo sull'opportunismo di difendere Carfagna vs Berluskaz. Poi magari sbaglio, eh!

gpp ha detto...

E' pure ingrassato come Ronaldo...

Enrico Maria Porro ha detto...

kriss, credo che il termine bastiancontrario sia ormai in uso ovunque. almeno da me in lombardia e da mia moglie in toscana sì.

aghost ha detto...

non capisco come si possa considerare maschilista il famoso articolo, secondo me era vero proprio il contrario. Mah.