Notare, democraticamente, che si tratta di "studenti" con il casco che danno l'assalto al Senato della Repubblica. E' vergognoso cavalcare una protesta così incivile. Quanti di questi ragazzi vorrebbe fare il ricercatore all'Università piuttosto che sbirciare le foto delle amiche in costume su Facebook? Quanti verranno toccati dal "precariato dei ricercatori", che dopo i 6 anni o passano di grado o vanno per strada? Sanno perchè protestano o hanno solo voglia di fare un po' di sessantottismo? Gli scudi a forma di libro e i caschi. L'anno scorso ci siamo stupiti per quel gruppuscoli di fascistelli a Piazza Navona con scudi e spranghe, e adesso mettiamo questi in prima pagina. Vergogna.
Quanti di questi ragazzi vorrebbeRO fare i ricercatori all'Università piuttosto che sbirciare le foto delle amiche in costume su Facebook? (scusate il refuso)
2 commenti:
Notare, democraticamente, che si tratta di "studenti" con il casco che danno l'assalto al Senato della Repubblica.
E' vergognoso cavalcare una protesta così incivile.
Quanti di questi ragazzi vorrebbe fare il ricercatore all'Università piuttosto che sbirciare le foto delle amiche in costume su Facebook? Quanti verranno toccati dal "precariato dei ricercatori", che dopo i 6 anni o passano di grado o vanno per strada? Sanno perchè protestano o hanno solo voglia di fare un po' di sessantottismo?
Gli scudi a forma di libro e i caschi. L'anno scorso ci siamo stupiti per quel gruppuscoli di fascistelli a Piazza Navona con scudi e spranghe, e adesso mettiamo questi in prima pagina.
Vergogna.
Quanti di questi ragazzi vorrebbeRO fare i ricercatori all'Università piuttosto che sbirciare le foto delle amiche in costume su Facebook?
(scusate il refuso)
Posta un commento