mercoledì 17 novembre 2010

"Ho raggiunto il mio obbiettivo: sensibilizzare l’opinione pubblica".

Sono parole di Paola Caruso che oggi  ha deciso di interrompere lo sciopero della fame.
Meglio così. In 5 giorni ha perso 2 chili e mezzo.



















10 commenti:

Anonimo ha detto...

In effetti adesso siamo tutti un po' più sensibili al problema dei piedi brutti.

Flavio71 ha detto...

Mi dispiace che non avete piu' la ghiotta occasione. Certo poteva assumerla Repubblica. ... Perche' sappiamo che li sono tutte rose e fiori no?

Anonimo ha detto...

Siate gentili con Flavio71. Anzi, festeggiatelo come si fa quando delle brave persone (come l'Italia di Bearzot nell'82) raggiungono un grande traguardo. Perché a giudicare da quello che scrive e da come lo scrive, postare questo commento su Pazzo Per Repubblica potrebbe essere il punto più alto della sua vita. Maury

MUUD ha detto...

(ot) LA RIUNIONE / 17 nov. 2010
Dura il doppio di ieri (18:01)! 4 dei 5 ultimi titoli - visibili a destra dello schermo - sono su B. (3 "Cavaliere" e 1 "Berlusconi", talvolta usano anche "premier" però); ennesimo gilet di Rinaldi; Visconti somiglia a Kevin Spacey brizzolato; al dir. piace la parola "campainer" in riferimento a B. (suggerimento: usatela nei titoli!!!); a breve ci toccherà un Merlo dalla prima pagina - a proposito chi era quella bionda seduta alla sua sinistra? - ma già l'assaggio video promette: "Non siamo sul Titanic ma a Salò". Grande! Però veste male ed è prolisso (3 min. e mezzo).

MUDD ha detto...

@ Anonimo (delle 16:24)
Grandissima battuta, degna di Spinoza. E condivisibile ...

esaù ha detto...

Bel problema, in effetti, che tocca un po' tutta l'opinione pubblica e in particolare il mondo del giornalismo: non riuscire a farsi assumere dal Corriere della Sera. E che cavolo di ingiustizia!

Barbapapà ha detto...

Grande risata per la battuta dell'anonimo!

Comunque, perché stupirsi del silenzio dei media su questa vicenda considerato che tutti quanti hanno i loro scheletri (leggasi, precari) nei loro armadi?

Frank57 ha detto...

Oltre la battuta brillante, esiste l'amara constatazione che il concetto di "libera" informazione è pura utopia. Ovvero cane non morde cane.
E infatti, non a caso, il bravvissimo aghost, ha trovato la notizia sul web e qui opportunamente segnalata.

Gabriele ha detto...

Grazie anonimo! Temevo di essere l'unico che in questa vicenda è stato colpito anzitutto dall'utente dei piedi della fanciulla! Mi sentivo superficiale e frivolo. Invece sono in ottima compagnia (ok, questo é un sito di feticisti, ma non del piede)

Gabriele ha detto...

Dall'utente sarebbe "dall'orrore" secondo le nefande correzioni automatiche dell'Iphone, sorry