mercoledì 17 novembre 2010

Titolisti allo sbaraglio.

(via Kobayashi FF)

7 commenti:

Anonimo ha detto...

perché allo sbaraglio? io trovo quel titolo geniale. ovviamente il mio è un apprezzamento esclusivamente estetico.

Fabio P. ha detto...

Secondo Libero la mafia è come i "ragazzi della via Paal", dove erano tutti generali tranne il povero Nemecsek. Se uno è il boss è il capo, giusto? Ma che organizzazione è una che ha "6500 boss"? O sono tutti boss, perfino glispacciatori di mezza tacca, oppure se c'è così tanta gente che fa il capo vuol dire che comanda un esercito. Oppure c'è gente che non conosce il significato delle parole.

Flavio71 ha detto...

Assolutamente geniale. Non merita la prima pagina più bella? Oppure questa e' riservata ai soli bollettini della sinistra?Mi risponda FS. ma con motivazioni.
Grazie

Enrico Maria Porro ha detto...

se voi mi date del lei allora io le do del voi: perchè non aprite un vostro blog e mettete tutte le belle prime pagine di libero e giornale? vi consiglio blogspot o, al limite, wordpress. è gratis e non inquina.

Nestore ha detto...

caro Enrico Maria Porro, la domanda di Flavio71 non presupponeva una NON risposta.
mi hanno sempre insegnato che chiedere è lecito rispondere è cortesia. Ma se lei non risponde è perchè si rifiuta di rispondere. Un blog dovrebbe essere uno spazio di confronto e di crescita, ma se questo non lo è evidentemente è più facile dire ai partecipanti VATTENE.
Ma allora se è così, perchè voi non rispondete a domande scomode (ma lecite e argomentate) senza nessun pudore, e invece sulle colonne della vostra amata siete andati avanti per mesi a far domande al presidente del consiglio (il berlusca?).
e inoltre se voi siete l'"eguaglianza" la "Parità" e l'equità nei trattamenti (o almeno questo è quello che dite quando il berlusca non si fa processare) perchè vi comportate nello stesso modo? Flavio 71 sarà anche parte dei "nemici" ma NON combattere è da vili.
PS: malgrado tutto, e mesi che vi seguo, complimenti per l'impegno e grazie.

Frank57 ha detto...

Brutti tempi per Saviano. Mi chiedevo come mai la Chiesa non avesse profferito verbo. Accontentato. Ormai va di moda. Squallore.
http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplrubriche/giornalisti/grubrica.asp?ID_blog=242&ID_articolo=3051&ID_sezione=524&sezione=

flavio71 ha detto...

@nestore
grazie per la solidarietà.
probabilmente QUI l'educazione di rispondere non è una caratteristica.
Ma non mollo finchè non avrò risposte.

CARO FM PERCHè NON RISPONDE?