Dal sito del Nemico di oggi, il solito lancio d’agenzia scritto in fretta a “membro di segugio”, inserito in automatico da qualche software e soprattutto non letto da nessuno in redazione web.
Ma chi diavolo è Battini ?
Gpp
1 commento:
Anonimo
ha detto...
Ma è chiaro. I "battini" sono le mossette che fa Frattini quando non gli danno soddisfazione. Praticamente il nostro ministro si mette a pestare ritmicamente e con veemenza i piedi per terra, finché lo sventurato ambasciatore o governante straniero di turno non acconsente alla richiesta frattiniana. Nel titolo dell'articolo di Repubblica si vuole appunto sottolineare con quale sofisticata tattica diplomatica il ministro stia affrontando la tenzone. IL GECO
1 commento:
Ma è chiaro. I "battini" sono le mossette che fa Frattini quando non gli danno soddisfazione. Praticamente il nostro ministro si mette a pestare ritmicamente e con veemenza i piedi per terra, finché lo sventurato ambasciatore o governante straniero di turno non acconsente alla richiesta frattiniana. Nel titolo dell'articolo di Repubblica si vuole appunto sottolineare con quale sofisticata tattica diplomatica il ministro stia affrontando la tenzone.
IL GECO
Posta un commento