sabato 29 gennaio 2011

Ma come diavolo si chiama la Polanco?


Anche ieri c'è stata grossa confusione sul nome di battesimo della soubrette Polanco. In copertina viene chiamata correttamente Marysthell, ma già a pagina 2 la coppia Colaprico-D'Avanzo la chiama Maristella. A pagina 4, un'altra coppia (Galbiati-Randacio) la chiama Marystelle.  Anche Paolo Berizzi a pagina 6 scrive Marystelle, mentra fa la cosa giusta la coppia Carlucci-Viviano scrivendo Marysthell a pagina 9. Nella stessa pagina, però, massima confusione in un trafiletto in cui nel titolo si legge  Marysthell ma nel testo che segue si legge addirittura Maria Esther Garcia Polanco. Aiuto!!!


Anche ieri era stato un disastro. E tanto per restare sul pezzo, riportiamo quanto scrive Enrico Sola sul suo blog: ”Ad AnnoZero Travaglio parla della Polanco ma si confonde e la chiama Polanca” facendo, secondo noi, un filo di confusione con il cantante.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Vorrei anche segnalare che, anche in due pagine affiancate (sia sul Corriere che sulla Repubblica) a volte viene chiamata Polanco e a volte Polanko.