venerdì 21 gennaio 2011

Vita di redazione (40). Gianluca Luzi disturba in classe mentre Tito spiega la politica interna.

LA RIUNIONE - Venerdì 21 gennaio 2011 (durata 10:22)
Berlusconi nel titolo (sì: Cavaliere)

Anche oggi Reunio senza Diretùr. Al suo post il vice Dario Cresto-Dina che passa subito la palla a Claudio Tito chiedendogli “Claudio che ne dici?” in merito al fatto che Chiamparino ha detto che se si va avanti così il federalismo non passerà. Tito attacca subito con un bel “Oggi in consiministri” (oggi in consiglio dei ministri). E mentre Tito parla, dietro di lui c’è Gianluca Luzi che “disturba in classe” con la vicina di banco bionda esibendosi poi in una grassa risata finale. Chissà cosa si saranno raccontati. Ce lo faremo dire da Tito.


Lo stesso Luzi poi, in redazione, intervista Mastrojack oggi orfano di Francesco Merlo. A fine puntata gentile omaggio alla brava ElleKappa che in questi giorni di fanghiglia berlusconiana ci ha regalato vignette superlative.

FS. 

Sì avete letto bene, FS, che oggi ha scritto la Reunio al posto di MUDD.
E adesso alzi la mano chi si era accorto che a scrivere era un altro e non MUDD.

Appuntamento a lunedì con la Reunio.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro Feticista Supremo, i tuoi commenti alle Reunio sono imperdibili ("Luzi disturba in classe" ahahah grandissimo!) e sono una delle cose più divertenti che si possano leggere da qualche tempo sul sonnolento Web italiano. Continua così! IL GECO

Enrico Maria Porro ha detto...

grazie geco, i tuoi complimenti sono ossigeno per me. se poi riuscissi anche a capire meglio chi sei sarebbe ancora meglio. sei un republicones?

Anonimo ha detto...

Lo sono solo nel senso di "lettore di Repubblica", come tutti coloro che leggono questo blog. Non credo che possano essere (o sentirsi) "republicones" solo quelli che lavorano al giornale o per il giornale! IL GECO

Enrico Maria Porro ha detto...

io intendevo republicones che lavora a repubblica.