martedì 25 gennaio 2011

Vita di redazione (41). Il Diretùr si tiene vicino una copia del Pais. Ma non dovrebbe leggere il New York Times?

LA RIUNIONE - Lunedì 24 gennaio 2011 (durata 14:28)
Berlusconi nel titolo: no

El Pais saldamente alla destra del Diretùr (ben visibile nel corso dell'intro di 5 minuti), ma se davvero come dice Dagospia vuole tornarsene negli Usa non dovrebbe leggere il New York Times? Vero, da oggi basta leggere Repubblica ogni lunedì... oddio ho paura! Per il momento "e niente" segnaliamo due frasi proprio del Diretùr: 1) "parlavamo ieri con un ministro"; 2) "basta sentire quelli del Pdl che ci telefonano". Grande.


"Leindicazzorsettimana": le indicazioni della scorsa settimana, ecco a voi la crasi di Claudio Tito. La chicca: Michele Naccari è il fotografo ("di Rep." e ci mancherebbe) che ha immortalato Totò Cuffaro nel celebre scatto con la guantiera di cannoli alla siciliana dopo la condanna a 5 anni in primo grado (gli rende merito Attilio Bolzoni, il sicilianista in total-black).

PS Come vedete, Reunio con poco mordente, spenta e priva di spunti. Due stati d'animo albergano in noi feticisti. A) La speranza: a metà mattinata hanno già letto i dati di diffusione (cfr. Ppr da Stampacadabra). B) Il terrore: è vero, come purtroppo quasi sempre accade e con mesi di anticipo, quello che scrive Dagospia (cfr. di nuovo Ppr, tramite link suggerito stamani da Carmen) sul Diretùr in versione 'mmericana. Che dici, FS: sondaggio?
MUDD

Caro Mudd, ci aspetta un bel sondaggio per il fine settimana. Purtroppo. FS

Nessun commento: