martedì 7 giugno 2011

Il pelato col maglione.


Ma si può sapere perchè anche oggi ci siamo dovuto beccare l'ennesima mega marketta su un prodotto Apple? Perchè ogni volta che il pelato col maglione fa una roba qualunque (spesso e volentieri già fatta da altri, come viene specificato nella stessa pagina-marketta di oggi) si va giù di megapaginate di pubblicità gratis? Perchè Apple fa tanto figo, mentre noi che usiamo Wiindows e altri prodotti meno fighi ma più economici (sebbene meno "intuitivi", come ripetono quelli che hanno roba della Mela, senza specificar che minchia significa) siamo solo dei poveri sfigati? Si spera che almeno Aquaro o qualche caposervizio si porti a casa un regalino targato Apple, così almeno qualcuno avrà avuto un vantaggio. Io che ho letto l'inutile paginata sicuramente no.

Fabio P.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Vorrei capire dove è poi la novità. Voi mettereste i vostri file personali (musica, foto, documenti bancari, bollette, estratti conto, eccetera eccetera) su una nuvola gestita da gente che non conoscete, anche se garantita da Obama ?
Rispondete a qusta semplice domanda e saprete il futuro di icloud . Ecchechezzo.

Anonimo ha detto...

Mi si era rotto il telefonino a carbonella, e dopo ore di indecisione tra iPhone, smartPhone, e chi più ne ha più ne metta, ho deciso di investire la somma di euro 29,99 per un Nokia in confezione blister preso nei cestoni di Auchan. Che bellezza. Riesco perfino a telefonare direttamente senza attraversare 10 livelli di menu !

Anonimo ha detto...

Che poi Steve Jobs sta in California, dove ci sono 25 gradi tutto l'anno. E perchè cazzo si deve mettere sempre il maglione?
Come Marchionne: ho capito, meglio il maglioncino che giacca e cravatta, sono d'accordo con te. Ma adesso siamo in giugno, il maglione nero te lo puoi anche togliere. Altrimenti mi immagino che tanto nella sala riunioni del Lingotto

Tiberio ha detto...

Vi ricordo che Stefano Lavori (Steve Jobs) non sta molto bene, abbiate un po' di pietà; e non tacciatemi di buonismo

Carmen ha detto...

Ogni possessore di pazziariello Apple è un potenziale acquirente della versione digitale di Repubblica, secondo me è questa la ragione di tanto interesse.
Lunga vita a Steve jobs.

Enrico Maria Porro ha detto...

Grazie Carmen, più eloquente di così!