lunedì 27 giugno 2011

Riecco il tormentone delle foto su Repubblica.it

Ritornano le gallerie delle foto inviate dai lettori che la volta scorsa avevano spaccato in due questo blog. Ecco una delle ultime foto arrivate a Largo Fochetti sul tema della legge Bavaglio.


Sicuramente, un lettore a cui piace molto questa raccolta di foto è l'amico Antonio Rosato, che così ci scrive:

Ciao Pazzo,
anche se leggo quotidianamente il tuo blog, non sempre lascio tracce (commenti o mail) della mia presenza...
Questa volta l'occasione mi è fornita dalla nuova iniziativa degli immancabili post-it.
La mia prima volta è stata questa, (foto 7) 


 ora sono qui: (foto 24).


 Beh, noterai subito che... stessa location per la stessa (lodevole) iniziativa!
Ti saluto e buona domenica (anche ai tuoi lettori), 
Antonio

3 commenti:

Antonio Lo Nardo ha detto...

Ciao Antonio, cos'è quel "diploma" del PD alle tue spalle ?

Antonio ha detto...

Chiedo scusa per il forte ritardo con cui rispondo al lettore Antonio Lo Nardo. Il diploma del PD alle mie spalle è l'attestato di socio fondatore del Partito Democratico: venne dato a tutti quelli che, nel 2007, parteciparono alle primarie del PD.

Antonio Lo Nardo ha detto...

Già, è vero. Me ne ero dimenticato.
Chissà dove è finito il mio...