O è una scusa oppure è inammissibile. Rai 1 ridotta nell'impossibilità di organizzare una trasmissione informativa di approfondimento su un evento previsto con tanto anticipo. Ma ci rendiamo conto ?
Mah! secondo me se il quorum non si fosse raggiunto, in fretta e furia si organizzava una bella diretta e magari faceva una capatina anche Silvio a presentare il plastico delle centrali di terza generazione.
Leggendola ho avuto le stesse perplessità e sono d'accordo con Carmen. E sulla pacatezza di Vespa, come quella di Sgarbi dalla Gruber con Travaglio, oserei dire che i "servi liberi" stanno cercando di ricostrursi una verginità "dialettica" per essere pronti quando cadranno le mura del tempio. Teniamolo a mente. Tutti. Vedi dibbbbattito tra Ferrara, Sofri, Rocca ed il fantastico Serra: 1 spanna sopra tutti gli altri, come sempre! (sul Foglio di ieri e sul Post)
11 commenti:
O è una scusa oppure è inammissibile.
Rai 1 ridotta nell'impossibilità di organizzare una trasmissione informativa di approfondimento su un evento previsto con tanto anticipo.
Ma ci rendiamo conto ?
Mah! secondo me se il quorum non si fosse raggiunto, in fretta e furia si organizzava una bella diretta e magari faceva una capatina anche Silvio a presentare il plastico delle centrali di terza generazione.
(Come sempre) d'accordo con Carmen. Mi ha comunque stupito la pacatezza del solitamente acidissimo Vespa..........
Leggendola ho avuto le stesse perplessità e sono d'accordo con Carmen. E sulla pacatezza di Vespa, come quella di Sgarbi dalla Gruber con Travaglio, oserei dire che i "servi liberi" stanno cercando di ricostrursi una verginità "dialettica" per essere pronti quando cadranno le mura del tempio. Teniamolo a mente. Tutti.
Vedi dibbbbattito tra Ferrara, Sofri, Rocca ed il fantastico Serra: 1 spanna sopra tutti gli altri, come sempre! (sul Foglio di ieri e sul Post)
Vi ho aggiunto tra i link del mio blog (http://vdgiornalista.wordpress.com/), spero non vi dispiaccia.
Una curiosità: qualcuno degli autori è anche giornalista a la Repubblica?
Anche io sono rimasto sbalordito dalla pacatezza e dalla correttezza del dibattito sgarbi-travaglio di ieri sera.
@Lo Nardo ... timeo danaos sed donas ferentes
timeo danaos et dona ferentes
sorry .... per una volta che mi sono fidata dei miei neuroni senza consultare google :-). Bestia che figura!
ciao "giu Sci" certo che ci fa piacere il tuo link. no, qui dentro siamo tutti republicones extramoenia.
la "pacatezza" di Vespa è quella di uno con la sedia che traballa. Meglio stare più fermi possibile per evitare il ribaltamento.
Posta un commento