Due dettagli anagrafici errati nell'edizione domenicale: può capitare.
Ma una domanda voglio girarla ai feticisti e al commander in chief, il FS: è più grave sbagliare l'età della ragazza morta dopo la pratica di sesso estremo (24enne nel pezzo e 23enne nella didascalia) o dell'inserto Affari&Finanza (27 nella pubblicità oggi in versione gigante, nemmeno 25 nel pezzo di presentazione nelle pagine economiche)?
Tornando ad A&F: speriamo molto nella grafica, visto che le novità non sono poi di così vasta portata: la rubrica di Zampaglione su Wall Street cambia solo nome, e poi Rampini e Visetti che avranno da dirci ogni lunedì dopo che lo fanno già ogni sabato "in femminile"?
Le uniche due novità mi sembrano rubate alla concorrenza: "La lettera all'investitore" curata da Alberto Nosari mi ricorda molto la "Lettera al risparmiatore" tornata da qualche domenica sul Sole24Ore; l'approfondimento su "Lavoro & Professioni" anticipa quello che De Bortoli ha annunciato un annetto fa quando si parlava del "restyling ambizioso" del Nemico.
Appunto, un annetto fa ... Poi dice che rubano le idee!
PS No comment su Nadia Urbinati: nel suo ricordo sullo Zebe-Day scrive per ben due volte "Tribecca", con due C. Lo so che vendica involontariamente i "Vigiano" &C. ai quali sono state sottratte dall'anagrafe le doppie consonanti, ma per una che si faceva la corsetta mattutina su Riverside Park è alquanto imperdonabile sbagliare per due volte su due il nome di uno dei quartieri più famosi - e affascinanti - di NYC.
Occam
8 commenti:
Erano due ragazze che si "bilanciavano" a vicenda: la ragazza di 24 anni è morta, quella di 23 è solo svenuta (divenendo peso morto e strozzando l'amica. santo cielo ma come vengono certe idee?)
sì lo so ma la didascalia parlava della ragazza morta definendola 23enne, non 24enne
@g.s., a Roma c'è anche l'apposita scuola per il "bondage". E' stato intervistato pure il "maestro".
Questa è idiozia (criminale) allo stadio puro.
Dev'essere una sede distaccata di Arcore.
boh, e dire che a me il sesso sembra parecchio divertente anche con il "pacchetto base" :p
Comunque, Occam, non esiste Riverside Parlk: la via si chiama Riverside Drive.
Anonimo, vallo a dire alla Urbinati ehehehe!!!
Riverside Park esiste eccome:
http://en.wikipedia.org/wiki/Riverside_Park_(Manhattan)
Posta un commento