domenica 8 gennaio 2012

Un weekend che il signor Antonini ricorderà a lungo.

Riceviamo e volentieri pubblichiamo:

Ciao Pazzo, 
oltre al quiz 12 dell'articolo di sabato sulle amnesie a 45 anni (ne abbiamo parlato qui ndfs), che per me è sbagliato e su cui ho messo un commento sul post del tuo blog, volevo segnalarti che nella rubrica della posta oggi è stata messa la stessa lettera di ieri sul falegname e le fatture, con il titolo cambiato.
ciao alberto (spillo)

3 commenti:

bette ha detto...

Mi è grata l'occasione di esprimere l'auspicio che il signor Antonini mandi il figliuolo a bottega dal summenzionato falegname. Il tenero frugoletto imparerà un mestiere, e tra qualche anno ci sarà almeno un artigiano in regola con la documentazione fiscale (sempre che il virgulto condivida il punto di vista paterno in merito).

Enrico Maria Porro ha detto...

strepitosa bette.

MUDD ha detto...

Dai, càpita nelle migliori famiglie. Compresa "Nòva", il fichissimo dorso hi-tech (da poco divenuto domenicale) del Sole24Ore: nella bella rubrichetta di prima pagina intitolata Motto Perpetuo, ieri hanno bissato una frase di Proust. Prima uscita, qualche mese fa: «La vera scoperta non consiste nel trovare nuovi territori, ma nel vederli con nuovi occhi»; ieri: «Il viaggio verso la scoperta non è la ricerca di nuovi panorami ma la capacità di guardare con occhi nuovi». Cambia solo la traduzione...