Lo scoop del giorno: il (vecchio) Nemico difende Repubblica.
Occam ci segnala che sulla pagina Facebook di Maria Teresa Meli, nota giornalista del Corriere, è appena apparso questo messaggio.
Grande Maria Teresa!
Diretùr, falle la proposta di venire a lavorare a Largo Fochetti.
6 commenti:
gpp
ha detto...
M.T. Meli a Repubblica ? Per carità. Va bene questo sfogo sul suo profilo FB, ma se dovesse portare in largo Fochetti le cagate che scrive sul Nemico, dio ce ne scampi. Mi riferisco al blog "Politicamente Scorrette" che gestisce insieme alla Fragonara. Praticamente il Reader's Digest del qualunquismo.
@mmc Se è vero, hai presente come girerebbero le palle a Bonanni e Angeletti, il cui riferimento politico sono PdL e terzo Polo, guarda caso attualmente sostenenti il governo ? Bonanni qualcosa l'ha già detto, ma molto dentro le righe. Ergo, lo sapeva benissimo. Si è trattato, secondo me, di un segnale. Da parte di Monti, per dire che non ha nessun interlocutore privilegiato. Da parte della CGIL, per dire che non ci sta sta ad essere esclusa a priori, e che la sua forza è ancora intatta. Chiamalo gioco delle parti, se vuoi, ma rispetto alle schifezze che faceva Sacconi è già un bel passo avanti.
6 commenti:
M.T. Meli a Repubblica ? Per carità.
Va bene questo sfogo sul suo profilo FB, ma se dovesse portare in largo Fochetti le cagate che scrive sul Nemico, dio ce ne scampi. Mi riferisco al blog "Politicamente Scorrette" che gestisce insieme alla Fragonara. Praticamente il Reader's Digest del qualunquismo.
Non c'ho capito niente dello sfogo, solo che ha sbagliato il nome del collega.
e che dire della strafottente aria di superiorità quando partecipa a Omnibus?
solo la scorsa settimana per esempio....
Se quello che dice è vero riguardo l'incontro Monti-Camusso, non capisco che interesse possano avere entrambi a smentire.
@mmc
Se è vero, hai presente come girerebbero le palle a Bonanni e Angeletti, il cui riferimento politico sono PdL e terzo Polo, guarda caso attualmente sostenenti il governo ?
Bonanni qualcosa l'ha già detto, ma molto dentro le righe. Ergo, lo sapeva benissimo.
Si è trattato, secondo me, di un segnale. Da parte di Monti, per dire che non ha nessun interlocutore privilegiato.
Da parte della CGIL, per dire che non ci sta sta ad essere esclusa a priori, e che la sua forza è ancora intatta.
Chiamalo gioco delle parti, se vuoi, ma rispetto alle schifezze che faceva Sacconi è già un bel passo avanti.
Grazie, gpp!
Posta un commento