Ormai si viaggia alla media di una marketta al giorno. Oggi è il turno di Vittorio Zucconi in apertura di R2.
5 commenti:
Anonimo
ha detto...
non solo, ti segnalo anche 'sta roba qua: http://zucconi.blogautore.repubblica.it/2012/02/16/involtini-di-mela/
tra l'altro, il buon pumpkin sembra far suo il modello "christian (sb)rocca), cioé:
1 - mettere un link http://www.cnbc.com/id/46408287 che 2 - dice cose TOTALMENTE differenti
"due to a legal battle between a Chinese technology firm and Apple over trademark issues." ... "The Qingdao commerce department said it had not ordered any ban on iPad sales.
-Whether the retailers decide to stop sales or not is up to them. The government is not involved, - the spokesman said."
ginogorichinaman, guarda che queste cose erano nell'articolo di visetti di ieri accanto a quello di zucconi. la marketta controbilanciava la notizia, se vuoi.
"l'involtino di mela", mi sembra NON c'azzecchi nulla con quanto riportato dalla cnbc, dato che "l'involtino" suddetto, (che ammetterai, non brilla per chiarezza), sembra suggerire oscure trame da fu manchu, mentre il testo della cnbc riferisce di un banale conflitto connesso a "trademark issues"...
per il resto, NON ho letto né la presunta marketta di ieri né il testo di visetti (che a quanto mi riferisci contrasta con il meloso involtino odierno...vabbuoh, affari loro...)...comprendimi, ho anche di meglio da fare, tipo leggere 'sta roba qua: http://www.juancole.com/ oppure http://www.salon.com/topic/war_room/
ginogoriinternational, se tu avessi letto la notizia capiresti invece che l'involtino di zucconi era proprio sul pezzo. che il nostro poi abbia fatto suo il motto "se non puoi convincerli almeno confondili" fa parte del suo inconfondibile stile. il primo link che suggerisci è molto interessante, provavo però ad immaginare la notizia su repubblica...si scatenerebbe l'inferno: repubblica pro-ahmadinejad!!!! oltre che pro-assad s'intende.
5 commenti:
non solo, ti segnalo anche 'sta roba qua:
http://zucconi.blogautore.repubblica.it/2012/02/16/involtini-di-mela/
tra l'altro, il buon pumpkin sembra far suo il modello "christian (sb)rocca), cioé:
1 - mettere un link
http://www.cnbc.com/id/46408287
che
2 - dice cose TOTALMENTE differenti
"due to a legal battle between a Chinese technology firm and Apple over trademark issues."
...
"The Qingdao commerce department said it had not ordered any ban on iPad sales.
-Whether the retailers decide to stop sales or not is up to them. The government is not involved, - the spokesman said."
ginogorichinaman
ginogorichinaman, guarda che queste cose erano nell'articolo di visetti di ieri accanto a quello di zucconi.
la marketta controbilanciava la notizia, se vuoi.
cara ilaria,
"l'involtino di mela", mi sembra NON c'azzecchi nulla con quanto riportato dalla cnbc, dato che "l'involtino" suddetto, (che ammetterai, non brilla per chiarezza), sembra suggerire oscure trame da fu manchu, mentre
il testo della cnbc riferisce di un banale conflitto connesso a "trademark issues"...
per il resto, NON ho letto né la presunta marketta di ieri né il testo di visetti (che a quanto mi riferisci contrasta con il meloso involtino odierno...vabbuoh, affari loro...)...comprendimi, ho anche di meglio da fare, tipo leggere 'sta roba qua:
http://www.juancole.com/
oppure
http://www.salon.com/topic/war_room/
nihaofromginogori
ginogoriinternational, se tu avessi letto la notizia capiresti invece che l'involtino di zucconi era proprio sul pezzo. che il nostro poi abbia fatto suo il motto "se non puoi convincerli almeno confondili" fa parte del suo inconfondibile stile.
il primo link che suggerisci è molto interessante, provavo però ad immaginare la notizia su repubblica...si scatenerebbe l'inferno: repubblica pro-ahmadinejad!!!! oltre che pro-assad s'intende.
...sparito il commento precedente?
comunque
1 - un link-ciaina aggiornato
http://ask-a-chinese-guy.blogspot.com/
2 - http://en.wikipedia.org/wiki/Juan_Cole (come vedi JC non è affatto pro amadinnerjacketjihad
3 - sulla questione "involtino" permango della mia opinio
ciauzdaginogò
Posta un commento