Megaraccontone di Francesco Merlo (pagg. 16 e 17) sul degrado della città di Roma. PPR+? Vogliamo che sia qualcun altro a segnalarlo, altrimenti ci accusano di favoritismo.
Ci voleva il duplice assassinio di Lignano Sabbiadoro per rivedere all'opera, a pag.19, Piero Colaprico nella materia che piú gli piace: il giallo d'estate. Colaprico però commette un errore che potrebbe portare alla risoluzione del giallo: scrive che la villa del delitto è situata in via Assia, ma il nome esatto è Annia.
Per l'Osservatorio Inviati, segnaliamo che nessuno è andato a Braga al seguito dell'Udinese in Champions e, visto l'andazzo di oggi, nessuno andrà a seguire Inter e Lazio per l'Europa League. In compenso c'è il secondo reportage di Ettore Livini che da Malaga firma la seconda puntata della serie Emergenza Europa.
L'onnivora Agnese Ananasso, omologa di Luigi Bolognini, oggi scrive di atletica nello Sport.
2 commenti:
Ti tolgo volentieri d'impaccio, Feticista Supremo.
L'articolo odierno di Merlo sull'imbarazzante gestione di Roma da parte di Aledanno (copyright Dagospia) è da applausi a scena aperta. Quindi candidato d'imperio al PPR+.
IMHO, la lettera sulla violenza alla donna (non uso la parola che fino a pochi anni fa si giustamente evitava di urlare allegramente perfino nei titoli dei TG) è sacrosanta e la risposta sarebbe ridicola se non fosse penosa, nella cronaca spesso sbagliano perfino i nomi delle persone coinvolte! L'arroganza dei giornalisti è sempre più stomachevole!
Posta un commento