venerdì 17 agosto 2012

Il popolo bianconero si scaglia contro Matteo Pinci.

Girovagando su Twitter abbiamo scoperto che il republicone Matteo Pinci, della redazione sportiva di Largo Fochetti, è finito nel tritacarne di un forum di ultras della Juventus per un paio di cose che non sono piaciute ai fedelissmi della Vecchia Signora: qui la prima e qui la seconda.

Ma la polemica non si è scatenata solo sui forum. Leggete cosa scrive il sito juvenews.it:
Leggete, tenete a mente e conservate questo obbrobrio di tale Matteo Pinci sul quale stiamo raccogliendo informazioni (pare sia un ultras della rometta). Conservatelo accuratamente perchè se le cose non vanno come scrive potremo sputtanarlo per il resto dei suoi giorni. Il suo giornale invece, ormai, è già abbondamentemente sputtanato.

3 commenti:

Inchiostro Simpatico ha detto...

Scusami un secondo, ma io con il forum di Vecchia Signora non c'entro nulla, ho un blog come te, nulla più. Va bene il dono della sintesi, ma un blog è diverso da un forum. L'accostamento mi sembra fuori luogo.

Matteo Pinci ha scritto un articolo e poi ritrattato sulle "presunte" dimissioni di Conte post Juve - Napoli di Supercoppa. Peccato che per Pinci erano certe (nella prima versione) per poi evaporare (nella seconda versione).

Non pago, ha litigato con Twitter ed è rimasto scottato tanto da dover cancellare il suo account.

Altro che tritacarne.

Enrico Maria Porro ha detto...

ma infatti tu non c'entri nulla col forum citato. leggi bene ciò che ho scritto. il tritacarne è riferito al forum, mica ai due blog cui faccio riferimento.

Anonimo ha detto...

http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/parma/2013/08/29/news/il_parma_il_supermarket_della_via_emilia-65462463/