mercoledì 5 settembre 2012

Feticismi del 4 settembre 2012.

In prima pagina, nel fogliettone, c'è un pezzo di Cristiana Salvagni. Chi è costei? Di certo è una che si affaccia poco in nazionale. In prima poi, ancora meno. Dunque complimenti.

Ma siccome Google è implacabile, qui abbiamo scoperto (quasi) tutto su Cristiana.

Sulla morte di Carlo Maria Martini avevano scritto cani e porci. Mancava solo Michele Serra.

Ma è mai possibile che ogni volta che leggiamo un pezzo di Francesco Merlo ci viene voglia di candidarlo al PPR+? (e poi lui puntualmente lo vince?). Quello di oggi su Beppe Grillo è un ritratto che supera la perfezione (Cit. Convivio Blog). E adesso aspettiamo la replica di Grillo sul suo blog.

Osservatorio Inviati: in due republicones a stellestriscie Rampini e Aquaro si catapultano a Charlotte, alla Convention democratica. Anche qui c'è un uragano, si chiama Obama.

Ancora Osservatorio Inviati: Anais Ginori, la republicona col nome francese e l'accento romano, è a Stoccolma per parlarci di "sexkoplagen", la legge sulla compravendita del sesso approvata nel 1999 dal Parlamento svedese.

Ufficiale: Corrado Augias ha finito le ferie.

L'onnivora Agnese Ananasso oggi scrive di Paralimpiadi.

Negli spettacoli (foto sotto) si parla di Venezia Cinema e c'è una foto di una bella ragazza che occupa quasi tutta la pagina. Qualcuno di voi sa chi è? Perché non c'è scritto da nessuna parte.

Nessun commento: