VITA DI REDAZIONE del 12 settembre 2012.
Durata 10'01”.
00'43”. La biondina Teresa Serrao, non vede, Stefania Aloia non annusa (però sente) e Lavinia Rivara, almeno per adesso, non parla.
1'28”. L'ometto in “punizione” ieri è stato riammesso nella “Situation Room” con la gratifica di una nuova “quota rosa” (l'ennesima in questo inizio di stagione) seduta accanto a lui. Uccellino, uccellino delle nostre brame chi è questa bella tra le dame?
2'49”. Attorno al tavolo-che-conta siedono 5 donne. Una presenza che ingentilisce l'ambiente. Il Diretùr dice: “Oggi la Spinelli (Barbara n.d.F.) ci ricorda”.
5'19”. Un signore, con barba e baffi sale e pepe, che indossa una simil sahariana. Chi potrebbe essere, scartato Livingstone? Il Diretùr dice: “Non si può rimanere incinti a metà, in qualche modo”. Quindi interroga Fabio Massimo Signoretti: “Spiegaci se ci sono dei dettagli o delle cose in più”. FMS in seguito si lascerà andare, rivolto al Diretùr: “Come ricordavi te” (il tu ormai nel linguaggio gergale è saltato).
6'49”. L'art director Angelo Rinaldi colto sul fatto con “La Stampa”.
9'29”. A Teresa Serrao, che seminasconde una collana di pietre dure, viene finalmente concessa la parola. Che è poi l'ultima.
Visto, si stampi.
Frank
2 commenti:
allora, il signore con barba e baffi è l'ottimo Enrico Bellavia da Palermo. Gli altri, i soliti stagisti.
Ringrazio il vispo uccellino.
Posta un commento