martedì 6 novembre 2012

In difesa del lavoro di largofochetti.it

Abbiamo ricevuto questo messaggio che volentieri proponiamo a tutti:

Peccato che vedo solo ora la vostra - ormai consueta - bocciatura sulla speciale elezioni USA di repubblica.it. Ma vogliamo andare un po' oltre l'apparenza? Siamo un giornale online che ha il compito di dare informazioni in tempo reale. Il nostro speciale fornirà dati stato per stato non solo per le elezioni presidenziali ma anche per la camera/senato e per i governatori. Il corriere ha messo in apertura "Il sentimento della rete (americana)" fornito da voicesfromtheblogs.com che sono d'accordo, fa scena ma oltre questo non vedo niente. Peccato che voi non andiate mai oltre la homepage.

evacsuthi

2 commenti:

Alessandro ha detto...

Ma, mi chiedo, Eva Csuthi ha capito (o almeno letto) il motto che campeggia sul blog: Critichiamo ciò che amiamo"? Sennò, di che stiamo discettando? E, inoltre, scusate la cattiveria, qualche virgola al posto giusto non sarebbe male, no? Vedi la frase "che sono d'accordo, fa scena". Anche se si è abituati a scrivere di fretta, "in tempo reale" (oddio che espressione odiosa, me lo dico da solo!), ciò non dispensa dall'obbligo di una scrittura corretta e attenta. O sbaglio?

mad283 ha detto...

Che poi, più semplicemente, non è che per caso è venuto in mente a qualcuno che ci potrebbero essere dei navigatori che scelgono su quale sito seguire una cosa anche per la veste grafica con cui questa è presentata?