VITA DI REDAZIONE del 18 dicembre 2012
Durata: 8’55”.
1’25”. Marco Patucchi si tira su le maniche, perché c’è molto da lavorare con i bilanci economici di fine anno.
1’43”. Giuseppe Smorto, al contrario, ha deciso d’incrociare le braccia e ostenta il suo atteggiamento platealmente seduto in tribuna Ovest. È solo un caso, of course, che si trovi vicino all’angolo del ghiottone (4’16”).
1’51”. Improvvisa emicrania per il vice-diretùr Dario Cresto-Dina? Probabile che paghi un surplus di lavoro complice la contemporanea assenza degli altri vice e pure dell’art director Angelo Rinaldi. Mah!
3’17”. Oggi, tra i capi di abbigliamento, furoreggia il gilet: lo indossano Aldo Lastella e Valentina Desalvo (un bel verde coordinato con la camicia). Pure quello di Francesca Caferri potrebbe essere considerato un gilet, sebbene con collo alto. Non manca quello, molto sul classico, di Luca Fraioli (2’53”). Pietro Visconti dice: “Del faccia a faccia di cui riferiamo oggi sul giornale”.
6’31”. Il microfono e la cornetta del telefono tramano ai danni del Diretùr che però se la cava in qualche modo e riesce a districarsi.
7’03”. A PV, che ha appena concluso il suo intervento affermando che B. sarà in tv questa sera per la terza volta consecutiva, sorge un dubbio sul numero e perciò chiede a MP, che sa come tenere i conti: “Sono tre o quattro?”.
8’35”. Ecco Francesca Caferri, con sguardo natalizio accentuato dagli orecchini con pendaglio (tipo palle di Natale), che "seduce"la telecamera.
Visto, si stampi. Sperando che non scompaia.
Frank
Nessun commento:
Posta un commento