Riceviamo e volentieri pubblichiamo:
Caro FS,
sulle diversità di vedute (leggasi i commenti ndFS) tra Frank e Barbapapa io sto con il primo. Non mi piace come il Fundadòr ha scaricato Rodotà per Napolitano solo per rifare un governo PD PDL. Come la mettiamo e come può accettare Scalfari così placidamente, un governo con Berlusconi?
Vorrei solo ricordare che il peccato originale della politica italiana è di avere permesso, per le convenienze di una grossa fetta della politica, al suo interno uno con i problemi di B., in tutte le altre democrazie occidentali uno cosi sarebbe stato messi alla porta.
Mi stupisce che all'autore della famosa intervista a Berlinguer sulla questione morale, sfugga che non è (una parte) il PD antiberlusconiano, ma i suoi elettori che non accetteranno mai che gente dalla bassa moralità ed etica, non importa di quale colore siani, possano stare dentro le istituzioni.
Ecco anche perchè se concordo abbastanza con gli schiaffoni alla politica del Presidente della Repubblica, non concordo con lui nel passaggio in cui invita i partiti a mettersi d'accordo. Nella Grosse Coalition (o come si scrive) la Merkel non aveva un personaggio ingombrante come B.
Saluti Michele R.
Ps Ti allego nella mail un articolo del FQ di ieri che riporta un passaggio della replica di Rodotà.
Nessun commento:
Posta un commento