lunedì 20 maggio 2013
Vita di Redazione 534. Aspettando Domenico Quirico.
VITA DI REDAZIONE del 17 maggio 2013.
Durata: 9’04”.
Il Diretùr dice: “La notizia che pubblichiamo oggi, che ha trovato Liana Milella e che noi pubblichiamo di apertura”. E, ancora: “Di cui dà conto Francesco Bei”.
00'58”. Le perplessità del vice-diretùr Massimo Giannini sono forse legate all'effettiva utilità di partecipare ai talk televisivi (era nel salotto di “Ballarò” martedì sera)?
1'08”. Inconsueto pienone, visto che è venerdì, attorno al tavolo-che-conta. Ma solita esilissima presenza rosa: Valentina Desalvo (incantata dal maxischermo 1) e Alessandra Vitali.
2'00”. Sul maxischermo 4 sta andando in onda “Forum” che attira l'attenzione di Concetto Vecchio (forse), di Enrico Bellavia e Lucio Luca (certi) e forse anche di VD.
2'16”. PPP - dell'art director Angelo Rinaldi che sta leggendo “Avvenire”. Il segno negativo è per la barba non fatta, anche se ignorava che il regista l'avrebbe “cercato”.
2'43”. Lo stesso Giorgio Caruso è audace: risale dalle mani, lungo la camicia (perfettamente stirata) e la cravatta fino al primo piano del Diretùr (2'46”). PPPD.
3'29”. Questa panoramica di buona parte della redazione è rimasta fissa per 7”: (3'22”-3'29”), a sottolineare che non è Reunio per donne. Almeno così ci sentiamo autorizzati ad interpretare. Bis dal 4'17” al 4'23”.
7'05”. Concetto Vecchio dice: “Si riverberà” (ma speriamo di aver capito male).
Visto, si stampi.
Frank
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)










Nessun commento:
Posta un commento