venerdì 11 settembre 2015

Noterelle della notte.

Tranquilli, i feticismi serali torneranno, prima o poi.

In compenso vi mandiamo a nanna con alcune prelibatezze.

Intanto una cosa che abbiamo scordato nei feticismi: l'esordio della rubrica #Tweet da Mantova di Annalisa Briganti. Una bella rubrica, ma con un po' troppi hashtag per i gusti di qualcuno. Vero Gianni?

E poi.

Il nostro fido collaboratore genovese Sergio T. ci comunica che la dolce Concita ha avuto un lieve incidente e domenica pomeriggio non potrà essere presente al Festival della Comunicazione di Camogli, dove stasera ha spopolato Marione Calabresi. 

E poi.

Ma quando mai l'avete vista una notizia così in Home Page? Cosa scriverà domani il nostro scriba?














E ancora.

E' arrivato un messaggio (anonimo) che risponde all'Andrea's Version su Il Foglio di ieri:

Il foglio dimentica molto abilmente che la Rai è (o dovrebbe essere) un servizio pubblico mentre la Repubblica non lo è (come gli altri quotidiani che hanno pubblicato interviste analoghe...).
Tipico del Foglio sollevare una polemica per sviare l'attenzione dal problema reale.
E voi continuate a prestare attenzione a un contenitore che esiste solo grazie ai contributi per la stampa non certo per le 4 copie che finiscono peraltro tutte nelle mazzette di qualche parlamentare... Bravi... Bravi...


E in più (questa è grossa).

A chi fosse sfuggito, segnaliamo che da metà agosto circa,  Vittorio Sgarbi è un nuovo collaboratore del quotidiano l'Unità.

E inoltre.

Qui sotto i punti di vista (più o meno concordanti) di Stampa e Repubblica sul film di Vigas proiettato a Venezia. Ringraziamo MUDD per la segnalazione.

















E infine.

Chiudiamo con la strepitosa Jena di oggi e con il pronostico sul derby (agli interisti il permesso di passare il weekend con le mani sui coglioni). 

Per questi due ultimi contributi ringraziamo l'amico NonLeggerlo.

Nessun commento: