Torna in Nazionale il milanese Gabriele Cereda, su una storia brianzola legata alla marijuana tra i banchi di un liceo di Giussano, Monza Brianza.
Nuovo appuntamento, che ormai sembra essere quotidiano dopo un inizio a scatti, della rubrica L'Italia vista dal Giro dell'inviato Maurizio Crosetti che oggi da Benevento ci racconta la storia della Silicon Sannio.
Nella pagina delle Lettere non c'è l'attesa replica della copywriter Elena A. ad Alberto. Attendiamo fiduciosi, forse Elena è impegnata nella stesura di una complicata body-copy.
In compenso c'è la lettera di Giuseppe Benedetto, avvocato di Mauro Masi e diretta a Fabio Tonacci, autore del pezzo in questione.
In R2 da non perdere l'intervista di Enrico Bellavia a Giovanni Impastato, figlio di Felicia e fratello di Peppino, dopo il successo della fiction sulla Rai. C'è anche un bel commento del mafiologo di Largo Fochetti Attilio Bolzoni.
Festival di Cannes: confermatissima la coppia Arianna Finos e Emiliano Morreale. Torna anche la rubrica Cancannes, curata dalla Finos. Emiliano Morreale assegna "solo" 4 pallocce e mezzo al film Café Society di Woody Allen, tra i registi preferiti del vostro FS.
Sport: gli internazionali di tennis di Roma si prendono l'apertura con una quasi doppia curata da Paolo Rossi e dallo scriba Gianni Clerici.
Cosimo Cito inviato al Giro (cosa ormai risaputa) e Alessandra Retico agli europei di nuoto a Londra (cosa ormai ritrita).
Nessun commento:
Posta un commento