Il primo riguarda un profetico ammonimento di Nicola Cecere sulla Gazzetta dello Sport di qualche giorno fa che ci aveva visto giusto su Sampdoria-Milan (2-0) e che dev'essere sfuggito a Casa Milan.
Il secondo è tratto dalla pagina Facebook di Refus: "A essere insopportabile e irritante è questo scivolone nella titolazione di un pezzo del mitologico Paolo Rumiz sull'ultimo numero del Venerdì di Repubblica.
Cose dal cartaceo di oggi:
Su Twitter ci segnalano che oggi il Commissario Bonini è meglio di Le Carrè. Probabilmente a proposito dell'inchiesta (a quattro mani con Giuliano Foschini) relativa al caso Consip.
La vignetta di ellekappa, è sconvolgente. Oltre che essere in "special edition".
Giampaolo Cadalanu si è spostato da Kirkuk a Erbil, Kurdistan Iracheno.
Oggi nella pagina delle Lettere, ce ne sono due di altrettanti lettori che si lamentano della disorganizzazione al concerto dei Rolling Stones a Lucca e dell'acquario di Fazio a Che Tempo Che Fa.
Molto interessanti le pagine culturali con il bel pezzo di Marco Belpoliti sul segreto della noia e quello di Tono Angulo Daneri (El Pais) sulle lettere di Bolano a Bruno Montané.
Il coccodrillino di Giovanni Russo, giornalista del Corriere scomparso ieri, è firmato da Francesco Erbani.
Dopo la pausa estiva torna il Visto da Natalia.
E nello Sport ritroviamo anche lo scriba Gianni Clerici.
Dal sito segnaliamo che oggi, evidentemente, è necessario il raddoppio.
Chiudiamo con un nuovo contributo per il nostro album delle figurine: il republicone Massimo Lugli ospite di Tagadà su La7.
Nessun commento:
Posta un commento