sabato 11 novembre 2017

Feticismi del sabato: quella pubblicità che si poteva evitare e un sacco di altra bella roba.

Intanto una cosina che riguarda il vostro Feticista Supremo: la presenza di Cernusco sul Naviglio ieri in Home Page come prima notizia. Anche se sarebbe stato meglio esserci per altri motivi.


Poi torniamo un attimo sul pezzo di ieri di Francesco Merlo su Ostia. Un passaggio in cui viene citata la collega Federica Angeli.



Infine, grazie all'abbonato Frank, ecco in anteprima l'Altan sull'Espresso di domani. 



E adesso il cartaceo di oggi.

Ecco la prima pagina in cui spicca l'altro Altan.





All'inizio dell'intervistona in esclusiva al direttore dell'Agenzia delle Entrate Ernesto Ruffini (che apre lo sfoglio) viene citato il mitico "Quadro Bartezzaghi" di Cuore con riferimento al papà del nostro amico Bartez.


Poi Cacciucco Politico per cinque pagine in cui si salva solo il commento del Dipo, al secolo Antonio Dipollina, sul caso Formigli-CasaPound.

Forse si poteva evitare di mettere questa pubblicità subito prima delle due pagine con la notizia del sasso contro la macchina di Cernusco sul Naviglio.


A proposito, a Cernusco sul Naviglio, a due passi dalla casa del vostro Feticista Supremo, c'è andata la brava Brunella Giovara. Leggetevi la sua cronaca dell'accaduto e scoprirete come si fa un pezzo di cronaca esaustivo e non noioso. 

Nella pagina a fianco Federica Cravero è andata a Tortona dove anni fa ci fu un altro famoso caso di sassi lanciati sulle macchine.

Il Tour di Rampini e Trump in Estremo Oriente ieri ha fatto tappa a Da Nang, Vietnam.

Silvia Fumarola firma il coccodrillo di Ray Lovelock.

Sport: mini commento di Gianni Mura sul disastro Italia. Gli inviati Currò e Intorcia raccontano la disfatta. E in pochi credono nella ormai gloriosa remuntada.

Implacabili le pagelle di FSI che salva solo Buffon e Darmian.

Dino Cardarelli e Giuseppe China firmano la bella rubrica Libri di sport.

Nessun commento: