domenica 3 dicembre 2017

Breve miscellanea domenicale.

Continua la saga della virgoleide, Chicca Lentini replica al nostro MUDD:


Caro MUDD, 
non è vero che un bold a contatto con un light è teribbbbile :-) Infatti è la soluzione che viene usata (ad es. con l'helvetica) per distinguere due parole che sono unite nei loghi di aziende, togliendo lo spazio che separa normalmente le parole. Come per qualunque cosa estetica, è solo questione di gusti. Tu sei conservatore, io sono rivoluzionaria. :-) 

----

Su Twitter succede anche questo.



----

Chissà se a Benevento si è riformata per un giorno la coppia-azzurra Currò-Intorcia. Il primo titolare delle cronache milaniste, il secondo grande tifoso dei neopromossi campani. Domani lo scopriremo. Una cosa è certa: alla fine Intorcia s'è ubriacato.

----

L'attento Saverio Lombardo, su Facebook, ci segnala questa cosa:

Da DAGONEWS:
Come mai “la Stampa” sbatte in prima pagina l’inchiesta sui diritti tv che inguia Adriano Galliani? Gli addetti ai livori sostengono sia una “vendettina” di John Elkann contro Urbano Cairo, grande amico e alleato dell’ex Ad del Milan. Motivo? La guerra dei “dorsi”. Il 23 novembre scorso, Urbanetto ha “osato” inaugurare l’inserto torinese del “Corriere”. Un affronto per la famiglia Agnelli abituata a non ricevere sfide editoriali in casa…

----

Mitico Gianni Mura nei suoi Cattivi Pensieri di oggi quando parla delle maglie delle assurde maglie di Napoli-Juventus.

1 commento:

jolly ha detto...

Sono d'accordo con Mura: le maglie delle squadre di calcio devono essere quelle ufficiali. Vanno cambiate -come una volta- solo se si va in casa di avversari con maglie identiche: Atalanta cambierà la sua solo quando giocherà contro l'Inter a S.Siro. Basta con 'sta girandola di colori assurdi!