venerdì 19 gennaio 2018

UltraFeticismo: figuriamoci se Scalfari non replica a CdB. "E' un vanitoso." (CdB).

La risposta non si è fatta attendere.

Il Fundadòr ha telefonato all'ex collezionista di PPR+ Francesco Merlo ordinandogli di intervistarlo perché aveva delle cosucce da dire al suo ex editore Carlo De Benedetti.

Mica può sempre intervistarsi da solo. O al limite farsi intervistare da Aldo Cazzullo del Nemico, per dire.

E così intervista fu. Su Repubblica, finalmente. E in prima pagina, com'è giusto che sia. E con la faccina di NSDR, per non farsi mancari nulla. Eccheccazzo.

Si attende risposta di CDB. Su un media di Urbano Cairo, ovviamente.

Ps, il titolo è un commento di F. Basso appena giunto sul blog.

Ps2, l'intervista era stata annunciata in anteprima ieri su Dagospia. Evidentemente Roberto D'Agostino ha qualche spia forte a Largo Fochetti.



2 commenti:

Lorenzo Imparato ha detto...

Segnalo tre articoli molto interessanti sulla querelle CdB-Scalfari del Fatto (Padellaro, Stefano Feltri e Valentini) e del Foglio (Cerasa). Sono interessanti perché permettono di farsi un'idea più chiara di cosa sta succedendo e di come ci si è arrivati.

F. Basso ha detto...

Sono stato facile profeta a quanto pare: Scalfari il vanitoso ha replicato proprio sulla vanità. :-) Mi inquieta però il sospetto - per me giusto - avanzato da PPR: che Dagospia abbia ricevuto l'anticipazione da una talpa a Repubblica. Vabbè che a Roma tutti conoscono tutti, ma insomma...