La risposta non si è fatta attendere.
Il Fundadòr ha telefonato all'ex collezionista di PPR+ Francesco Merlo ordinandogli di intervistarlo perché aveva delle cosucce da dire al suo ex editore Carlo De Benedetti.
Mica può sempre intervistarsi da solo. O al limite farsi intervistare da Aldo Cazzullo del Nemico, per dire.
E così intervista fu. Su Repubblica, finalmente. E in prima pagina, com'è giusto che sia. E con la faccina di NSDR, per non farsi mancari nulla. Eccheccazzo.
Si attende risposta di CDB. Su un media di Urbano Cairo, ovviamente.
Ps2, l'intervista era stata annunciata in anteprima ieri su Dagospia. Evidentemente Roberto D'Agostino ha qualche spia forte a Largo Fochetti.
2 commenti:
Segnalo tre articoli molto interessanti sulla querelle CdB-Scalfari del Fatto (Padellaro, Stefano Feltri e Valentini) e del Foglio (Cerasa). Sono interessanti perché permettono di farsi un'idea più chiara di cosa sta succedendo e di come ci si è arrivati.
Sono stato facile profeta a quanto pare: Scalfari il vanitoso ha replicato proprio sulla vanità. :-) Mi inquieta però il sospetto - per me giusto - avanzato da PPR: che Dagospia abbia ricevuto l'anticipazione da una talpa a Repubblica. Vabbè che a Roma tutti conoscono tutti, ma insomma...
Posta un commento