mercoledì 29 maggio 2019

Scarabocchi del giorno: 4 lettere e una interessante considerazione di Fabrizio Ravelli.

Riceviamo e volentieri pubblichiamo/1:

Ciao Pazzo,

oggi sia io che mio babbo abbiamo comprato la Repubblica.

A me è stato dato l’allegato RSalute, come specificato nella marchetta alla sinistra della testata; a mio babbo invece RAlbum Beauty, datato 28 maggio (quindi non un allegato arretrato rimasto in edicola). 

Sapete spiegarmi il perché?

Gab

Ciao Gab, non ne abbiamo la più pallida idea.

E comunque, come dice ti ha già risposto Occam, padre e figlio che comprano Rep mi sembra già di per sé una notizia.

FS

----

Riceviamo e volentieri pubblichiamo/2:
 
Applausi a Carlo Verdelli: l'inserto sul cibo si chiama Cibo e non più Food, che non si poteva vedere.

Continuo a buttarlo senza aprirlo, ma apprezzo l'idea di cambiare il nome.

Fabio P.

----

Riceviamo e volentieri pubblichiamo/3:

Condivido in pieno il testo della bella lettera di ieri di Nicola Purgato su Zucconi.

Non sono altrettanto bravo a esprimere i miei pensieri, ma vorrei suggerire di leggere il suo libro Gli spiriti non dimenticano - Il mistero di Cavallo Pazzo e la tragedia dei Sioux. Bellissimo.

Sergio T.

----

Riceviamo e volentieri pubblichiamo/4:

Caro Pazzo, 

oggi Repubblica 48 pagine, Repubblica Roma 24, Album Cibo 64(!), Album Viaggi 32, totale 168 pagine.

Signor Marco

----

Chiudiamo segnalando questa interessante considerazione del republicone Fabrizio Ravelli (su Facebook) sulla vittoria di Salvini alle ultime elezioni.

Non fa una piega.

Nessun commento: