sabato 21 novembre 2009

Il cavaliere inesistente.



Dal blog di Disma:

Stamattina, a un certo punto non c’era manco una riga su Berlusconi in tutta la prima pagina di Repubblica online. Non viene citato nemmeno una volta. Stessa cosa sul Corriere online. Credo che da quando esistono i giornali online, che è più o meno da quando Berlusconi è al governo, non sia mai accaduto fino ad oggi. E’ successo qualcosa? E’ un complotto? Ci tengono nascosto un grosso segreto? E’ la lobby pluto-massone-complottarda-ebraicoortodossa-veterocomunista che ci sta nascondendo delle cose?

No, forse hanno seguito il consiglio del taxista che oggi mi ha dato un passaggio. Diceva che i giornali e i partiti d’opposizione non devono dare contro a Berlusconi, dice che la stampa estera non deve dare contro a Berlusconi, dice che bisogna fare quadrato, sempre e in ogni caso. Per difendere il nostro paese e la sua immagine.

E poi mi dice che lui non è mica berlusconiano, però la cosa dei processi brevi gli piace, perché durano troppo, i processi dico. Ora capisco perché tutti dicono di non votare Berlusconi, ma poi Berlusconi vince.

Io mica ci credevo che oltre a Silvio c’è davvero chi ci crede in queste puttanate qui. Oltretutto dicendosi non berlusconiano.

Disma

2 commenti:

disma ha detto...

devo dire che l'immagine che hai scelto è decisamente più bella di quella che ho messo io :)

Enrico Maria Porro ha detto...

Grazie Disma!