mercoledì 26 maggio 2010

Markettone.



La strana coppia Assante-Lastella ha stilato la carta d'identità dell'iPad elencandone le dieci caratteristiche principali.

Più che una carta d'identità, a noi ci sembra un bel markettone.

6 commenti:

aghost ha detto...

non ho mai capito questi deliri, prima con l'iphone, ora con l'ipad, che tra l'altro non mi risulta sia ancora i commercio.

Quelli del marketing con me farebbero magri affari, ho comprato il primo telefonino, da 39 euro e per lavoro, meno di dieci anni fa. Ma così va il mondo..

Per quel che mi riguarda, l'ipad ha già rotto i coglioni :)

Carmen ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Concordo il pezzo della coppia Assante La Stella è una marketta allucinante, almeno una critica la dovevano fare..certo che se glielo hanno mandato gratis e magari due esemplari...difficile trovare cose brutte..ma è ridicola Repubblica quando fa queste cose
RR

Barbapapà ha detto...

Una paginata veramente discutibile proprio perché al limite tra informazione e pubblicità. Assante deve smettere di trastullarsi con la tecnologia (vedi rubrica su R2Cult) e dedicarsi invece di più alla musica, visto che è critico musicale assai competente.

A completamento del quadretto odierno di articoli degni del PPR-, segnalo un altro contributo imbarazzante di Elena Dusi.
Richiamo in prima pagina per un pezzo che si occupa dell'ennesima ricerca pseudoscientifica sulle... bugie! Ovvero, le donne mentono più degli uomini rivoluzionando, a leggere l'articolo, "l'opinione comune: la propensione a raccontare frottole è più maschile che femminile".
Poiché questa ricerca non è sembrata sufficiente a supportare l'articolo, la Dusi s'è sentita in obbligo di propinarcene un'altra che afferma che i bambini mentono già a 2 anni e quelli che lo fanno mostrano un'intelligenza più sviluppata (perché devono mettere in atto complesse strategie per elaborarle). Nel mio piccolo ho scoperto da tempo che mia figlia, due anni e mezzo, mente senza difficoltà... Buon segno, no?
B-A-S-T-A!!!

aghost ha detto...

Godibile recensione dell'ipad di Laura Rodotà (figlia di?)

http://www.corriere.it/cronache/10_maggio_26/ipad-considerazioni-rodota_b72dd644-6898-11df-9742-00144f02aabe.shtml

Enrico Maria Porro ha detto...

Grazie Aghost, adesso la pubblico.