mercoledì 23 giugno 2010

Freschi di giornata (ma colti ieri).

Ilvo Diamanti (docente universitario), La Repubblica, 22/06/2010:
"Ma, tanto in quanto se ne parla, tanto in quanto diventa l'etichetta di prodotti e manifestazioni (dai campionati di calcio ai concorsi di bellezza ai festival della canzone), tanto in quanto è discussa: esiste."

Angelo Aquaro, La Repubblica, 22/06/2010:

"L'acerba estate di California continua a mostrare il suo aspetto più dolce: il termometro segna meno venti gradi, il venticello che soffia dal mare smorza il tasso di umidità."

www.raccapriccio.com

2 commenti:

gpp ha detto...

Ho visto anch'io li pezzo di Aquaro con i suoi meno venti gradi (che è scomparso peraltro abbastanza rapidamente dal sito, l'articolo, non Aquaro).
Non ho voluto infierire su Maramaldo.
Ho trovato comunque esilarante l'accenno alla "manìa" di Jackson di "tenere sempre il riscaldamnteo al massimo". E che doveva fare, con quella tamperatura da Groenlandia ??
A parte le battute, mi è sembrata una scopiazzatura abbastanza mal riuscita di analoghi servizi in rete da parecchi giorni su siti USA, sulle ultime 24 ore di Jacko.
Caro Ezio Mauro, fai un piacere a noi lettori e al portafoglio di De Benedetti, richiama in patria l'Angelo, e ridagli la paginetta di musica Pop del Venerdì, perchè sul sito Web c'è già Assante a fare danni.

gpp ha detto...

mììì, quanti refusi. Scusate gnte, mi sto aquarizando anch'io...