Sono tante le coincidenze per cui vale la pena di vivere.
Una è scoprire che sulla prima pagina di Repubblica di oggi c'è la pubblicità del nuovo libro di Roberto Saviano, dopo che ieri, ubicato più o meno nello stesso posto, c'era il pezzo dello stesso Saviano sui dieci motivi per cui vale la pena di vivere.
Un'altra coincidenza è scoprire che Saviano, questa mattina, era ospite di Linus a Deejay chiama Italia, radio del gruppo Espresso Repubblica.
4 commenti:
Non è certo la prima coincidenza del genere...
Dai Enrico, Saviano non è mica Bruno Vespa che gira tutte le trasmissioni televisive possibili ed immaginabili. La vendita dei libri probabilmente gli occorrerà per vivere un po' meglio la sua vita, già abbastanza difficile...
Ok, tutto quello che vuoi. Ammetterai, però, che quando Saviano entra a gamba tesa sui media, ci entra con due gambe, non con una sola.
Oggi sulla prima pagina di Repubblica Napoli la promessa del presidente del Consorsio mozzarella di bufala, inserita come noto dallo scrittore nella sua personale top ten: "Daremo a Saviano una fornitura a vita di mozzarella di bufala". Giuro che non è una bufala!
Posta un commento