LA RIUNIONE - Lunedì 28 febbraio (durata 14:59)
Berlusconi nel titolo: sì
"Un trotto": neologismo direttoriale (tono + tratto), segue doppia citazione per Nadia Urbinati, ma solo perché "Claudio" domenica non ha scritto. Al min. 1:43 primo sms della settimana, la solita suoneria. Il 12 marzo (e non il 13, errore di Tito che però è perdonato in virtù della favolosa cravatta) un'altra manifestazione: incombe ennesima campagna su Rep.it.
Al 4:06 prima risata del Diretùr da quando esiste la Reunio (o dal 1996?):
indovinate di chi è il merito? La donna seduta dietro Tito ha la fascia da capitano. A pois.
Al 5:06: colleghi cinguettanti mentre Lucio Luca parla. Al 6:58 secondo sms, sempre lo stesso telefonino. Clotilde Veltri: "Oggi è il giorno dell'autopsia sul corpo di Yara. E' un giorno importante"; importante? Straziante, forse.
Dall'8:28 all'8:32 il montatore si diverte a mostrare la Pertici (?) che rientra in sala presumibilmente dopo una telefonata: è mica lei la destinataria degli sms compulsivi?
Dal 9:38 tre minuti spaccati con le solite chiacchiere da Bar dello Sport tra Luzi e Chiusano (bel gessato, ma sottopancia di nuovo sbagliato, "Chiusiano", la correzione di Frank57 lunedì scorso non è servita!!!). Min. 13:47: cos'è successo al colletto di Luzi?
Min. 14:44: deprimente chiusa in stile situazionista (vedi il peggiore Antonio Caprarica da Londra) di Assante che abbraccia un maxi-Oscar di cartapesta, vergogna!!!
PS: "Le nostre telecamere dentro Repubblica" (senza articolo): dal sommario fisso della Reunio, ogni giorno sotto il titolo.
MUDD
Nessun commento:
Posta un commento