***
Il bel pezzo di Michela Marzano in apertura di R2 ci ricorda quant'e scandaloso il fattaccio accaduto ieri a Padova e che l'ha vista coinvolta. Sebastiano Messina ci ha fatto il suo Bonsai odierno.
***
Sempre in R2 paginata gossip del moscovita Nicola Lombardozzi su Katerina Putina, una delle figlie legittime di Vladimir Putin. Leggetela solo se avete tempo.
Così come non è indispensabile leggere la pagina a fianco del londinese Enrico Franceschini sulla "felicità lontano da Facebook". Sicuramente Serra e Mura non la leggeranno. O forse si.
E comunque Lombardozzi si rifà con gli interessi più avanti nello sfoglio in una bella paginata di Sport sul caso doping che ha sconvolto la Russia.
***
Il feticismo del giorno è sicuramente il milanese Carlo Verdelli che scrive un pezzo su Roma. In realtà si tratta della recensione del nuovo libro di Carlo Bonini e Giancarlo De Cataldo La notte di Roma. Quindi è anche una mezza automarketta.
***
Non ha lo stesso fascino di quella di ieri di Moretti a Prince, ma è comunque da leggere l'intervista di Gino Castaldo a Little Steven.
E comunque Carlo Moretti c'e anche oggi, ma per un triste motivo: il coccodrillino di Andy White, batterista che ha suonato anche con i Beatles.
***
Sono 13 e mezzo su 30 (forse record negativo) le pallocce assegnate oggi ai film dai critici cinematografici di Largo Fochetti. E dopo quattro settimane, noi pipierrini siamo ancora ansiosi di scoprire quante pallocce ha ricevuto il film La nostra quarantena.
***
Sport: come dicono nella sua Benevento "sto già llà". Ci riferiamo al pezzo, in apertura di sezione, di Francesco Saverio Intorcia da Tubize, Belgio, dove domani la Nazionale affronta i padroni di casa recentemente diventati i nuovi padroni del campo.
Presto lo raggiungerà il suo "caporale" Enrico Currò.
Nessun commento:
Posta un commento