
Ci permettiamo di segnalare due libri freschi freschi di due amici di PPR.
Il primo si chiama Lunga vita al PD: la battaglia delle primarie, il fattore Repubblica e la variabile Di Pietro di Andrea Ambrosino, abituale frequentatore di PPR. Il libro prende spunto da sei mesi di lotta interna al PD, senza tralasciare uno sguardo a quello che succedeva intorno.
Lunga Vita al PD, vuole essere un diario di viaggio attraverso quello che è stato il vero evento politico dell’anno: le primarie del PD. La lotta per la segreteria del più grande partito di opposizione che in un anno ha cambiato tre segretari. Veltroni, Franceschini, Bersani.
Il libro è disponibile a 13 euro su lulu.com e presto anche su amazon.com dove sarà possibile ordinare una copia cartacea o acquistare direttamente la copia ebook dal sito.

Il secondo libro in realtà si tratta di un audiolibro e si chiama Mi manda Somerset. «Il caso Benedetto» e parla di un'agenzia investigativa capitanata dalla bellissima e grassissima Amanda Sommers che difende le donne vittime di stalking. Una fiction letteraria firmata Rory Cappelli (giornalista di Repubblica) divenuta cult con la trasposizione in audiolibro pubblicato a puntate da Alfaudiobook Editore e disponibile a 15 euro su IBS.
Nessun commento:
Posta un commento